giovedì 27 maggio 2010

Buongiorno amore mio!
ti scrivo di buon mattino perchè ieri ti ho visto pochissimo e, quindi, ho bisogno di sentirti vicino.
ieri ho avuto giusto un'ora per giocare con te nel parco, con gli altri bambini e le mamme, con la palla anche se tu sei sempre più interessato alle AHMMMMM AHMMMM... alle auto parcheggiate e vuoi le mie chiavi per cercare di aprirle anche se quasi non arrivi alla toppa! poi sono dovuta uscire e al rientro già dormivi!
stamani ti sei svegliato di buon umore e il primo pensiero, come al solito, era quello di raggiungere il bidet e giocare con l'acqua! sei sempre tremendo, neanche apri gli occhi e o pensi all'acqua o a uscire! ieri il nonno era distrutto, quando sono tornata io! ah stamani hai detto un'altra parola, sollecitato da nonna Vanna: "Di chi sono le scarpine?" e tu: "MIA" e per la prima volta la concordanza facciamo finta sia giusta!!!! oggi spero di tornare presto, magari vengo a prenderti e andiamo a vedere un pò di mattonelle insieme... anche se poi non mi farai capire nulla e mi pentiro' della scelta... ma almeno sento il tuo odore per un pò di tempo in più!!!!
ti adoro cucciolo mio... a più tardi cuoricino!!!

Nessun commento:

Posta un commento