giovedì 17 giugno 2010

Ciao CUORICINO mio, come stai? la febbre finalmente è passata (spero definitivamente!) ma qualche dolore permane perchè anche stanotte non hai riposato per bene...all'1.30 ti sei svegliato e ti giravi e rigiravi nel lettone, senza trovare pace tu e senza farla trovare a me!!!! ...monellaccio!!! e poi la mattina non riesco ad alzarmi e faccio sempre tardi a lavoro!!!
però stamattina è successa una cosa graditissima, amore mio: hai pianto quando mi hai vista con la borsa, mentre uscivo per venire a lavoro! non capita mai, generalmente mi saluti con la manina, se mi va bene, mi dai un bacino e poi ridacchi magari dici GHIAOOOOOOO!come un micino dispettoso... e quindi stamani mi hai anche dato questa soddisfazione...in braccio alla tua nonna preferita, piangevi che volevi stare con LA TUA MAMMA!!!!!! tenerezza infinita, gioia illimitata, cuore in un brodo di giuggiole.... e poi stai scocciato oggi, perchè amore mio??? hai qualche fastidio o cerchi mammina??? mi manchi un sacco tesorino, non vedo l'ora di riabbracciarti, gioia...a tra poco...

Nessun commento:

Posta un commento