martedì 8 giugno 2010

Ciao piccolo

mi manchi un sacco stamattina...non sono molto allegra: le cose nn girano come vorrei. A lavoro, a casa, con i lavori dell'altra casa, con papà, con te! talvolta mi sembra di affogare nelle cose da fare, da ricordare, da dire, da annotare... mi sembra che sia tutto sulle mie spalle, sebbene abbia aiuto. ma parlo di responsabilità, di sobbarcarsi l'onere di far fluire le cose, di rispettare dei tempi, delle scadenze, i tuoi tempi, le tue scadenze.... e magari solo i tuoi, che per me - ovviamente - sono la priorità!
ma poi ci sono i tempi di MI MI, dei nonni, dei traslochi, della spesa da fare, dei pasti da cucinare, delle cose da rassettare. anche il solo pensare a cosa mangiare tu. a cosa mangiare noi: qualcosa per i pranzi in ufficio, che però non si debba riscaldare, che piaccia, che non faccia troppo male. qualcosa per la cena, veloce, perchè ormai il tempo di cucinare non c'è più (eppure quanto lo desidero!) e poi cosa indossiamo domani? e le scarpe a piccolo? e il bagnetto?
ohhhhhh le giornate non finiscono mai amore mio e il tempo migliore lo trascorro davanti a questa fredda e insulsa scrivania, dopo tutto quello che ci hanno fatto!
e quando torno tu hai già trascorso tutto il meglio della giornata, vuoi solo un pò di spazio per sani e legittimi capricci da bimbo di neanche 17 mesi!
e poi... e poi... e poi c'è tanto altro che affido solo al mio cuore... lasciamo stare... inutile anche parlarne!
ciao cucciolotto, tu pensa solo a giocare, a divertirti e a fare monellinate, a tutto il resto ci pensa mamma!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento